Fiordaliso ricoverata in ospedale, cosa è successo e come sta ora
Fiordaliso, nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha comunicato ai suoi fan di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Ecco cos’è successo e come sta ora.
Paura per Fiordaliso: la cantante, nelle ultime ore, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Il motivo? Ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico immediato per una peritonite. L’operazione, eseguita dai chirurghi nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio 2023, fortunatamente è andata molto bene e ora Fiordaliso pare che stia meglio:
“Non preoccupatevi, torno presto.”
Una frase che ha fatto ben sperare i fan, soprattutto quelli che aspettano di rivederla sul palco. Fiordaliso infatti, poco prima dell’intervento d’urgenza, aveva annunciato da poco il suo tour estivo 2023, che “teoricamente” dovrebbe ripartire il 29 luglio 2023 da Piombino, in provincia di Livorno.
Fiordaliso, come sta ora e gli auguri dei vip
Nonostante la paura e il momento brutto che ha dovuto affrontare, Fiordaliso adesso sta bene, tanto che ha trovato anche il coraggio di scherzarci sopra su quello che le è successo:
“Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla. Non mollo nemmeno morta. L’importante è che sto bene ora.”
Non si sa ancora quando i medici la dimetteranno dall’ospedale, ma probabilmente, se le sue condizioni continueranno a migliorare e a stabilizzarsi, già nei prossimi giorni. Nel frattempo numerosi vip, tra cui Rita Dalla Chiesa, Rita Pavone e Marco Carta, non hanno mancato di inviarle sui social tutto il loro affetto e tanti auguri di pronta guarigione:
“Fiorda, un abbraccio, certo che sarebbe stato meglio un sushi insieme (Rita Dalla Chiesa)”
“È successo anche a me! Vedrai che ti rimetterai presto” (Marco Carta)
“Buongiorno Marina, che spavento mi hai fatto prendere! Meno male che hai risolto e ti stai già riprendendo. Io, Anna e Patricia ti abbracciamo forte forte e ti rivogliamo rivedere al più presto sul palco. Il luogo della nostra vita (Pupo)
Fiordaliso è solo l’ultima di una lunga serie di cantanti che, purtroppo, quest’anno si è dovuta fermare per motivi di salute oppure ha dovuto rinviare il tour. Prima di lei era capitato a Loredana Berté e, proprio nei giorni scorsi, anche Piero Pelù si è dovuto fermare per ragioni di salute.
Leggi anche:
I Migliori Anni, chi sono gli ospiti e anticipazioni del 19 maggio 2023
Ariadna Romero fidanzata con Julio Iglesias? Video e foto
Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono fidanzati? La foto insieme