Isola dei Famosi, vittoria decisa da Zoo 105? Filippo furioso (video)
L’edizione dell’Isola dei Famosi del 2023 è terminata durante la notte a cavallo tra il 19 e il 20 giugno 2023. Il vincitore è Marco Mazzoli, ma le vittorie di tanti televoti flash hanno destato qualche sospetto. A trionfare in ogni televoto è stato Luca Vetrone, ha battuto prima Cristina, poi in diretta Alessandra, poi Pamela e, infine, Andrea. Lo scontro finale, dunque, è stato tra Luca Vetrone e Marco Mazzoli. Quest’ultimo ha portato poi a casa la vittoria.
Una corsa verso il vincitore molto particolare, ma per Filippo Biscaglia, compagno storico di Pamela Camassa, tutto è facilmente spiegabile: lo Zoo di 105 a gestito e influenzato ogni votazione, questo è quanto ha dichiarato in diretta social.
Marco Mazzoli ha vinto grazie allo Zoo 105?
All’uscita della fidanzata Pamela Camassa, Filippo ha lanciato una storia social in cui si è “complimentato” con lo Zoo 105 per aver diretto i giochi. Tramite i canali social, infatti, il programma radio ha consigliato chi far uscire dall’Isola. A quanto pare, secondo molti, i loro consigli hanno influenzato i giochi fino a portare Marco Mazzoli alla vittoria.
Così come per Pamela, anche per le altre votazioni lo Zoo di 105 ha consigliato chi eliminare e chi salvare tramite i loro canali super famosi. Solo su Instagram, infatti, hanno oltre 400mila follower, mentre su Facebook 2,7 milioni. Numeri che hanno di certo un grosso potere.
Il video di Filippo Bisciglia contro lo Zoo di 105
#FilippoBisciglia su instagram: "Sta decidendo tutto lo zoo ragazzi".
— IlMondodellaTV (@IlMondodellaTV) June 19, 2023
E Filippo ha perfettamente ragione, lo #Zoodi105 sta pilotando tutte le nomination.#isola #pamela #pamelacamassa pic.twitter.com/HfOOIPPhsN
Sta decidendo tutto lo zoo, stanno facendo tutto solo e niente bravi. Complimenti per per quello che state facendo. Daje, grandi. E Pamela poi vorrebbe anche che vincesse Marco. Ciao!
Filippo non ha apprezzato che non hanno semplicemente parteggiato per Marco, ma hanno influenzato le votazioni degli altri sfidanti, anche quando non c’era di mezzo Mazzoli, per aiutare Marco a trionfare.
Pamela Camassa ha fatto uno spettacolare percorso e in tanti speravano nella sua vittoria, non a caso Filippo Bisciglia si è sentito in dovere di dover difendere la compagna e accusare, seppur usando l’ironia, lo Zoo 105 di aver preso loro le redini del gioco portando in finalissima Luca per poi non fargli avere molte speranze contro Marco.
Paolo Noise festeggia con lo Zoo di 105
Anche il post Instagram di Paolo Noise fa intendere che a vincere non è solo Marco Mazzoli, ma tutto lo Zoo di 105.
HA VINTO LO ZOO! Grande MARCO, grazie 🙏🏻 di aver mantenuto la promessa