Fiera del baratto e dell’usato 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, lo shopping ecosostenibile
Appuntamento a Napoli alla Mostra d’Oltremare con la Fiera del baratto e dell’usato 2019, la fiera che promuove il riutilizzo di oggetti pensando all’ambiente.
A Napoli alla Mostra d’Oltremare torna l’appuntamento con la 47^ edizione della Fiera del baratto e dell’usato 2019, che si terrà il 23 e il 24 novembre dalle 10:00 alle 21:00.
Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti particolari da acquistare, poiché sono molti gli stand attrezzati che espongono merce varia e accattivante.
Si avvicina inoltre il periodo delle feste natalizie, che portano alla classica corsa agli acquisti per i propri regali di Natale da donare ad amici, parenti o persone speciali, e questa fiera è certamente il luogo adatto dove poter trovare ogni tipologia di prodotti a prezzi molto convenienti.
La Fiera del baratto e dell’usato 2019, offre dunque al pubblico la possibilità di acquistare oggetti vintage, di antiquariato, artigianato o altro ancora, rimasti inutilizzati nel tempo.
Si vuole in questo modo spingere al riutilizzo e fare qualcosa nel proprio piccolo per salvaguardare l’ambiente. Sono infatti tanti gli sprechi di cui non ci rendiamo conto e che potrebbero essere abbattuti a favore del nostro pianeta, e questa bella iniziativa ne sposa la causa.
I biglietti per partecipare all’evento posso essere acquistati direttamente presso le casse della Mostra d’Oltremare.