Festival dello Yoga 2018 a Napoli a San Domenico Maggiore con lezioni e conferenze da non perdere
La suggestiva cornice del Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli ospiterà la seconda edizione del Festival dello Yoga, con due giornate tutte da vivere.
Tutto è pronto per il Festival dello Yoga 2018, che si terrà il 6 e il 7 ottobre presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli, a pochi passi da piazza Dante. L’iniziativa sarà organizzata dall’associazione Yoga Napoli, con la collaborazione del Comune di Napoli.
Il Festival sarà suddiviso in una zona gratuita e in una a pagamento. La prima consentirà ai partecipanti di conoscere insegnanti e monaci quando non saranno impegnati nelle lezioni, oltre a seguire lezioni teoriche riguardanti la filosofia dello yoga. La sezione a pagamento prevederà l’iscrizione all’associazione Yoga Napoli, con un contributo annuale di 20 euro, e permetterà agli utenti di prendere parte a corsi di meditazione, yoga, acroyoga, trattamenti ayurvedici, thay massage e così via.
Il complesso resterà aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 19, con l’opportunità di scegliere al massimo fra tre lezioni di yoga differenti in contemporanea e una conferenza. Entro le 11.30, sarà possibile prenotare il pranzo da consumare direttamente al Festival. Inoltre, chi vorrà vivere momenti di relax potrà riposare nel corridoio di San Tommaso o passeggiare all’interno di un ampio chiostro all’aperto.
Info sul Festival dello Yoga 2018 a Napoli
Quando: 6 e 7 ottobre
Orari: dalle 9 alle 19
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Prezzi:
- percorso A gratuito
- percorso B a pagamento, 20 euro per l’iscrizione annuale all’associazione Yoga Napoli