Festival del Bacio | Pay with a kiss, paga un caffè con un bacio a Dietro Antignano

locandina di pay with a kiss di dietro antignano

Pay with a Kiss è l’iniziativa ideata da Dietro Antignano, nell’ambito del Festival del Bacio, che permette di comprare un caffè con un bacio!

Continuano gli eventi organizzati nell’ambito del prossimo Festival del Bacio che si svolgerà a Napoli in varie location e che ha visto la partecipazione degli organizzatori anche ad altri eventi, come il mercatino hipster.

Gli studenti della Scuola Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli, che hanno ideato il Festival e che si sono fatti promotori di iniziative come “We are Happy from Napoli“, daranno spazio anche a Dietro Antignano, spazio espositivo del Vomero che lancerà l’iniziativa “Pay with a Kiss“.

Sempre in tema baci, dunque, proprio per restare nell’atmosfera del Festival, il cui sottotitolo è proprio Baciami. L’idea di Dietro Antignano è quella di permettere ai propri clienti di pagare un caffè con un bacio. Il gesto sarà poi fotografato e pubblicato sulla fanpage Facebook del negozio.

Chi vorrà partecipare, dovrà recarsi il 21 marzo, dalle 17 alle 22, presso Dietro Antignano e magari approfittarne anche per guardare o acquistare le opere della proprietaria, Valentina De Rosa.

Pay with a Kiss sarà, dunque, un modo per valorizzare due dei simboli più importanti per l’uomo: il bacio, che crea forti legami ed abbatte qualsivoglia barriera, ed il caffè, che porta Napoli nel mondo. Così, quest’ultimo verrà offerto “con un semplice gesto d’affetto per rilanciare il calore e l’umanità dei napoletani e al contempo si lancia il concetto, che un gesto d’affetto vale più della moneta”.

Ricordiamo che questa zona del Vomero sarà anche oggetto di un”interessante visita guidata dentro il Borgo Antico di Antignano.

Informazioni su Pay with a  Kiss

Quando: 21 marzo 2014
Dove: Dietro Antignano art factory, Via Annella di Massimo 4
Orario: 17.00-22.00

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,