Festival del Bacio 2015 al centro storico di Napoli
Dopo il trionfo della scorsa edizione, Napoli si prepara alla versione 2015 del Festival del Bacio!
“In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto”. Le parole di Neruda, rappresentano in pieno il significato e la vera essenza del Festival del Bacio.
Dopo il trionfo dell’edizione 2014, dunque, lo speciale evento ritornerà al centro storico di Napoli il 28 marzo 2015.
A differenza dello scorso anno, che ha visto il festival organizzato tra il centro ed il Vomero, l’edizione 2015 sarà organizzata esclusivamente nel cuore storico di Napoli, un modo, questo, per apprezzare ancor più le meraviglie che ha da offrire la città.
Definita una vera e propria “scultura antropologica”, la rassegna passata, ha visto monumenti illuminati di rosso, spettacoli, negozi aperti fino a tardi ed una piazza del Plebiscito gremita di persone pronte a condividere , in diretta su un maxischermo, i baci più belli tra istallazioni artistiche di ultima generazione.
Le informazioni relative all’evento 2015 sono ancora top secret ma sicuramente, anche quest’anno, ci saranno tante sorprese, tante attività artistiche e novità dedicate all’amore ed alla sua più sublime forma comunicativa. Per ora, comincia a spuntare qua e là il cuore rosso pixellato, il simbolo indiscusso del Festival del Bacio.
Informazioni su Festival del Bacio 2015
Quando: 28 marzo 2015
Dove: centro storico di Napoli