Festival degli artisti di strada a Calvi Risorta (CE)
Pagliacci, giocolieri, maghi e tanto divertimento saranno i protagonisti del Festival degli artisti di strada!
Sabato 1 agosto 2015, il divertente Festival degli artisti di strada approderà tra le piazze e le vie di Calvi Risorta, una graziosa frazione nei pressi di Visciano.
In particolare l’evento, completamente gratuito ed a cura della Piccola Libreria 80mq, immergerà cittadini e turisti in un mondo magico fatto di pagliacci, maghi, giocolieri, mangiafuoco, attori e musicisti che si esibiranno su tre palchi allestiti nel centro storico del piccolo comune in provincia di Caserta.
Le performance avranno una durata di circa 30 minuti ciascuna, coinvolgendo continuamente il pubblico, per vivere momenti di relax, risate ed allegria dedicati a grandi e piccini. Come da tradizione, per testare il gradimento e l’affetto dei presenti, i vari artisti porgeranno i propri cappelli per ricevere offerte spontanee dai visitatori.
Una bella occasione, dunque, per iniziare l’agosto 2015 all’insegna del divertimento, dei colori, della fantasia e della simpatia e per valorizzare e scoprire l’arte di strada, un’arte che ha antiche origini e che da sempre è portatrice di buonumore e spensieratezza.
Informazioni sul Festival degli artisti di strada
Quando: sabato 1 agosto 2015
Dove: Calvi Risorta (CE)
Orario: dalle ore 21:00
Prezzo biglietto: gratuito