Festa della Moto a Caserta domenica 9 giugno: programma
La Festa della Moto vi aspetta a Santa Maria Capua Vetere (CE) presso Piazza Mazzini. L’evento, organizzato da Moto Club 0032, ha aperto i battenti nella giornata di ieri, sabato 8 giugno, per poi entrare nel vivo in giornata, a partire dalle ore 9 di stamattina.
Gli amanti delle due ruote potranno senz’altro deliziarsi al cospetto di tanto ben di Dio, per festeggiare insieme allo storico moto club le sue 81 candeline.
Il programma della manifestazione si è snodato in una serie di fasi: la colazione offerta alle 9 in punto, cui è seguita alle 10 la ‘Gimkana dei Gladiatori’, una prova a partecipazione libera e valida per il Trofeo Regionale Fmi.
Alle 12.30, quando i morsi della fame iniziano a farsi sentire, tutti a pranzo in agriturismo con la ‘Motopasseggiata’. Dalle 17 alle 20 è previsto il ritrovo nella piazza, con iniziative riservate a giovani centauri. Potrete, poi, deliziarvi con l’esibizione di Pit Bike.
Antonio Mirra, presidente del Moto Club 032, ha spiegato che l’evento verrà riproposto di anno in anno: “La spinta decisiva è arrivata dalle numerose presenze e dagli occhi felici e sognanti sui volti di uomini e donne di tutte le età“. Anche se ormai giunti a metà giornata, ci farete un salto?