Festa all’Ippodromo di Agnano a Napoli con Sal Da Vinci, Made in Sud e Body Painting
L’IppoMusicFest all’Ippodromo di Agnano a Napoli accoglierà Sal Da Vinci, comici di Made in Sud, area bambini e corse al galoppo!
Il parco dell’Ippodromo di Agnano a Napoli è pronto a vestirsi a festa il 15 luglio 2017 per l’IppoMusicFest, evento patrocinato dal Comune di Napoli
Nel corso della serata interverranno Sal Da Vinci e tanti artisti, oltre ad un area destinata ai più piccoli e ad avvincenti corse al galoppo.
Vediamo cosa ci propone il programma per grandi e piccini.
Le attrazioni della serata
La serata sarà aperta alle 19.45 da corse al galoppo con i migliori purosangue nei premi Città di Napoli, Soragna e Mergellina. Alle 21.00 ci sarà poi l’ “artperformingfestival”, con l’artista Morena Rossi, specialista nel Body Painting, che darà vita ad una performance di pittura del corpo.
Il palco allestito nell’area tribune sarà successivamente infiammato da Sal Da Vinci, il quale presenterà il suo nuovo album “Non si fanno prigionieri”. Oltre al celebre cantante, altri momenti musicali saranno offerti dalla chitarra di Marco Fasano, da Rosa Chiodo, nuova voce femminile in “Live Guitar Session“, e da Ilaria Cretaro con il singolo Angelo della Notte.
Non mancheranno, inoltre, gag e comicità, assicurate dalla verve degli artisti di Made in Sud. La conduzione della serata è affidata a Dino Piacenti e Gigio Rosa, mentre il djset sarà di Gigi Soriani.
Informazioni sull’IppoMusicFest
Dove: Ippodromo di Agnano, Via R. Ruggiero – 80125 Napoli
Quando: 15 luglio 2017
Orario: apertura parco dalle 19.00
Prezzo:
- 5 euro formula famiglia
- gratis donne e bambini