Festa della donna al Parco del Pausilypon a Napoli: visita a 3 euro per le donne
Per la Festa della Donna 2020 visite guidate al Parco del Pausilypon a Napoli con un prezzo davvero speciale per tutte le donne!
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, l’8 Marzo 2020 il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon a Napoli organizza delle speciali visite guidate.
Si tratterà di un percorso tra archeologia e natura per scoprire la bellezza di questo magico posto e per tutte le donne ci sarà una fantastica novità, ovvero verrà offerta la visita guidata con contributo ridotto a soli 3 euro.
Il Parco del Pausilypon
Il Parco Archeologico-Ambientale del Pausilypon si estende dal promontorio di Trentaremi al vallone della Gaiola, si può accedere ad esso attraverso la Grotta di Seiano. Su questa vasta aerea che si trova a picco sul mare si possono osservare i resti della villa del Pausilypon.
In epoca Romana si trattava di una delle zone più lussuose e celebri dove i senatori e ricchi cavalieri fecero costruire le loro ville. Non perdete questo fantastico appuntamento per visitare, ad un prezzo davvero speciale, uno dei luoghi più suggestivi di Napoli. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria.