Festa della Ciliegia a Santo Stefano del Sole, Avellino
Dopo un’assenza durata quattro anni, la Pro Loco Santostefanese è lieta di annunciare il ritorno della tanto attesa “Festa della Ciliegia“. La manifestazione si svolge annualmente da oltre vent’anni, tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, in Piazza Oscar Brini. La data esatta viene stabilita in base ai tempi di maturazione delle ciliegie, per garantire la loro freschezza e bontà. Durante l’evento, sarà possibile deliziarsi con una varietà di prelibatezze a base di ciliegie, tra cui dolci, gelati, frappé, confetture di marmellata e liquori, offerti con generosità.
Dove e quando si svolge
La 24ª edizione della “Festa della Ciliegia” avrà luogo domenica 25 giugno alle ore 21:00, proprio nella suggestiva cornice di Piazza Oscar Brini, nel cuore di Santo Stefano del Sole. Durante la serata, i partecipanti avranno l’opportunità di degustare primi piatti preparati con ciliegie, formaggi accompagnati da miele e confetture di ciliegie, nonché una vasta selezione di dolci e ciliegie fresche disponibili per l’acquisto.
Il tutto sarà allietato da piacevole musica di sottofondo, che creerà un’atmosfera coinvolgente e festosa per tutti i presenti.
- Dove: Santo Stefano del Sole, Avellino
- Quando: Sabato 24 giugno 2023
- Prezzo: l'evento è gratuito