Festa del carciofo di Paestum nel Mercato Coldiretti al Parco San Paolo di Napoli
Nel Mercato Coldiretti al Parco San Paolo di Napoli si svolgerà la Festa del carciofo Igp di Paestum: in programma squisite degustazioni!
Sabato 6 e domenica 7 Febbraio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 15:00 si svolgerà la Festa del carciofo igp di Paestum nel Mercato Coldiretti al Parco San Paolo di Napoli, il più grande mercato contadino del Sud Italia.
I mercatini agro-alimentari della Coldiretti, ovvero la maggiore associazione che rappresenta l’agricoltura in Italia, propongono ai cittadini tante prelibatezze, e tra queste nei due giorni indicati, si potrà anche degustare il buonissimo carciofo igp di Paestum, chiamato anche il Tondo di Paestum, un ortaggio ricco di proprietà benefiche.
Mercatini agro-alimentari del Parco San Paolo
I mercatini agro-alimentari del Parco San Paolo di Napoli sono allestiti grazie alla Coldiretti Compagna Amica e si estendono su una grande superficie di mille metri quadrati coperti e trecento scoperti.
Visitando il mercato potrete trovare più di 30 aziende agricole della nostra Regione che proporranno ottimi prodotti. Tra questi ci saranno farina, pane, salumi, prodotti da forno, formaggi, composte, miele, frutta e verdura.
Per il mese di Febbraio, oltre che al Parco San Paolo, potrete trovare i mercatini della Coldiretti in varie piazze della città di Napoli.