Festa da purpett 2019 a Santa Fede Liberata a Napoli, tra degustazioni e musica
A Santa Fede Liberata a Napoli un nuovo appuntamento con la Festa da purpett 2019: in programma degustazioni, musica e divertimento!
Venerdì 24 Maggio 2019 a Santa Fede Liberata, ex oratorio nel centro antico di Napoli, è in arrivo un nuovo e gustoso appuntamento. Infatti il complesso accoglierà la Festa da purpett accompagnata dal concerto di Lautari Din Rosiori.
Nel corso della serata, chiamata la lunga notte della polpetta, gli ospiti potranno assaggiare questa squisita pietanza. Ci saranno polpette preparate per tutti i gusti, si potrà infatti spaziare dalla polpetta classica a quella vegana, da quella fritta a quella sana, tutte preparate con amore e alla napoletana.
La sagra sarà affiancata dalla buona musica di Lautari Din Rosiori, un fisarmonicista nato in Romania e appartenente ad un’antica famiglia di musicisti. Arriva a Napoli nel 2002 con il suo gruppo di musica balkanica e nel corso degli anni entrano a far parte della sua compagine diversi musicisti napoletani amanti di questo stile musicale.