Felicissima Sera di Pio e Amedeo, ospiti e anticipazioni 31 Marzo
Dopo il successo della prima puntata, la trasmissione di Pio e Amedeo ha già ottenuto un grande successo di pubblico e, anche stasera (venerdì 31 marzo), il duo comico promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento.
Gli ospiti di Felicissima Sera
La seconda puntata di Felicissima Sera – All inclusive promette ancora una volta di strappare risate al pubblico, con la presenza di ospiti di alto livello come:
- Annalisa,
- Fabio Cannavaro,
- Giovanna Civitillo,
- Irama,
- Gerry Scotti,
- Antonello Venditti,
- Nina Zilli.
Sarà uno show ricco di divertimento, musica, coreografie e performance.
Com’è strutturato il programma di Pio e Amedeo
Il programma di Pio e Amedeo è uno spettacolo che strizza l’occhio al grande varietà, ma con un taglio e uno stile tutto particolare.
La leggerezza e l’irriverenza dei due foggiani funge da straordinario collante, creando uno spettacolo unico nel suo genere. Il pubblico è sempre rimasto affascinato dallo stile unico e divertente dei due conduttori, garantendo loro un grande seguito.
La morte del padre e il momento difficile di Pio D’Antini
Tuttavia, Pio D’Antini ha attraversato un momento difficile, con la recente scomparsa del padre malato da tempo.
Ha pubblicato un post commovente sui suoi social, dove ha espresso il suo dolore e ringraziato il padre per avergli insegnato importanti valori come la lealtà e la saggezza.
Ciao Papà… ciao Amore mio… hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie… grazie perché mi hai messo al mondo… grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza… grazie perché mi hai insegnato la lealtà… sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi
Pio