Fekeli di Terra Amara a Verissimo spiazza e confessa, “Sono single..”

Fekeli Terra Amara

L’intervista di Verissimo a Kerem Alisik, alias Fekeli Alì Rahmet in Terra Amara, andata in onda sabato 30 settembre 2023 su Canel 5 ha letteralmente toccato il cuore di milioni di fans. L’attore si è raccontato a Silvia Toffanin svelando alcuni dettagli del suo privato tra cui uno ha sorpreso un po’ tutti. Ecco i punti salienti sul fronte sentimentale dove l’attore ha confessato di essere solo da anni.

Kerem Alisik a Verissimo, “Sono solo..”

Durante la lunga intervista di Kerem Alisik a Verissimo dello scorso 30 settembre 2023, l’attore turco si è raccontato a 360 gradi parlando del suo rapporto con la vita in generale e, in particolare, con l’amore. Alla domanda della conduttrice che gli ha chiesto come va l’amore, l’uomo non ha avuto alcuna esitazione e ha iniziato, ancora, a raccontarsi.

Fekeli è molto innamorato, fedele, è un prigioniero dell’amore e prova forti emozioni. Io, al momento, non sto con una persona, non ho una relazione. Io la penso così: sarò anche solo ma la verità è che apprezzo molto la solitudine.. Io non ho mai abbandonato la mia solitudine, vivo con lei da anni..!

Fekeli di Terra Amara conferma, è single

In quante sono le fans di Terra Amara che hanno fremuto dinnanzi alla TV in attesa di scoprire se l’amato Fekeli è, nella realtà, fidanzato. L’attore Kerem Alisik è stato abbastanza chiaro in tal senso.

Sono da solo! Magari non lo fossi, ma le cose stanno così! Ero sposato ma sono divorziato da 25 anni. Vorrei qualcuno che quando prendo il thè mi chiedesse quanto zucchero metto! Ho avuto delle relazioni ma da 3 anni a questa parte vivo la solitudine. Bukowsky dice così: quando la mattina non ti sveglia nessuno e quando la sera non ti aspetta nessuno, quando puoi fare quello che vuoi, come la chiami? Liberà o solitudine? Anch’io sono alla ricerca della risposta giusta per me!

Tantissime le reazioni dei fans, in generale, all’intervista di Kerem Alisik a Terra Amara. Tutti hanno dichiarato di aver apprezzato la sua umanità, la sua profondità d’animo e le sue parole, in cui è facilissimo perdersi. Un’intervista che in molti hanno giudicato come inattesa e sorprendente per tutto quanto che, per la prima volta in Italia, questo amato interprete ci ha rivelato. Ad maiora!

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,