Fedez in concerto al Duel Beat con nuovi singoli e vecchi successi
Il rapper milanese Fedez torna a Napoli per esibirsi al Duel Beat con i suoi pezzi più famosi!
Il 20 novembre 2015 Fedez sarà in concerto al Duel Beat di Pozzuoli, nel nuovo appuntamento del locale che ogni venerdì fa scatenare il pubblico.
Dopo un anno ricco di successi, il giovane rapper torna a esibirsi a Napoli con un mix di pezzi vecchi e nuovi. Il cantante milanese, a soli ventisei anni, ha già all’attivo quattro album e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, tra cui Elisa, Ariana Grande, i rapper Marracash e Entics.
Prodotto dalla casa discografica di J-Ax, è noto al grande pubblico non solo per le sue doti artistiche, ma anche per il ruolo di giudice nel talent show X-Factor, programma televisivo che ne ha accresciuto la fama di personaggio mediatico.
L’ultimo lavoro discografico “Pop-Hoolista” lo ha visto ancora una volta schizzare in vetta alle classifiche di vendita italiane, e alcuni degli ultimi singoli verranno presentati al pubblico partenopeo nel concerto di venerdì 20.
La serata sarà arricchita dai dj Fedele ,Uncino, Rossella Esse, Zando, J Fontana, Rosario DR e dalle voci di Dario Fresko, Ivanoe, Hito, El Ghemello.
Informazioni sul concerto di Fedez
Quando: venerdì 20 novembre 2015
Dove: Duel Beat, via Antiniana 2a – Pozzuoli
Orario: 23.30
Contatti: 3333849599 – 3936730935 | Evento Facebook