Federica Panicucci in lacrime per la morte di Berlusconi (video)
Nel corso della mattinata odierna, Silvio Berlusconi ci ha lasciati all’età di 86 anni. L’ex premier si è spento presso l’ospedale San Raffaele di Milano. A trasmettere la notizia in esclusiva è stata Federica Panicucci, durante la trasmissione Mattino Cinque.
L’annuncio di Federica Panicucci
“Ci tocca trasmettere una notizia terribile, la più triste che noi di Mediaset potevamo rivelare oggi: è deceduto Silvio Berlusconi“.
Visibilmente turbata e tra le lacrime, la presentatrice ha ceduto la parola al suo collega, dicendo:
“Francesco, ti prego, prosegui tu, perché io…”. “Ti comprendo”, ha risposto lui, “Perché questa è una notizia che riguarda tutti noi che lavoriamo qui”. Federica Panicucci ha quindi concluso, cedendo la linea al Tg5: “Abbiamo appena ricevuto la notizia, terminiamo qui per passare allo speciale del Tg5”.
L’annuncio della morte di Silvio Berlusconi in diretta a Mattino Cinque. #SilvioBerlusconi pic.twitter.com/ByZqeCjqQK
— trashtvstellare (@tvstellare) June 12, 2023
Federica Panicucci: una lunga carriera in Mediaset
Federica Panicucci è una presenza storica di Mediaset, dal 1988, quando è entrata a far parte della rete come assistente nel programma “Il gioco delle coppie”. Da quel momento ha intrapreso un percorso professionale di successo, culminato nella conduzione di Mattino Cinque. Tra Panicucci e Berlusconi vi era un legame personale e di diretta conoscenza.