Federica Aversano (Uomini e Donne) denunciata per stalking dall’ex
Sta facendo rapidamente il giro del web la notizia riguardante una tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Federica Aversano che, a quanto pare, sarebbe stata denunciata dall’ex compagno, nonché padre di suo figlio (di 4 anni)
La giovane donna è finita nel registro degli indagati della Procura di Santa Maria Capua Vetere, comune in provincia di Caserta. La denuncia riguarda molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altri reati. Secondo quanto riportato dalla stampa, la relazione tra i due si sarebbe conclusa male, con l’uomo che ha deciso di denunciare la Aversano sostenendo di aver subito violenze ripetute da parte della donna nel tempo.
Chi è Federiva Aversano
La sua carriera e la vita privata Federica Aversano, classe 1993, è nata a Caserta ed ha una laurea in Economia nel 2019. Dopo aver partecipato al popolare programma televisivo Uomini e Donne (dove ha corteggiato Matteo Ranieri) la giovane donna ha intrapreso la carriera di hostess di una compagnia ferroviaria dell’Alta velocità e continua ad essere un’attiva influencer sui social network.