Fede’n’Marlen in concerto al Common Ground di Napoli
Fede’n’Marlen saliranno sul palco del Common Ground di Napoli insieme ad altri grandi musicisti della scena indie napoletana e canteranno in esclusiva alcuni brani del nuovo disco.
Fede’n’Marlen sono attese al Common Ground di Napoli l’11 Gennaio 2020 a partire dalle ore 23:00. Con loro Ciro Tuzzi (EPO), Walter Marzocchella (ROMITO) e Luca Costanzo (Sabbaegliincensurabili) che accompagneranno le cantautrici nell’esecuzione dei coinvolgenti brani che usciranno a brevissimo nel nuovo album, previsto entro la fine del 2020.
Cantautrici in bilico tra Napoli e resto del mondo
Fede’n’Marlen hanno alle spalle la pubblicazione di due dischi di inediti che hanno esplorato e fuso le tradizioni musicali di luoghi molto distanti tra loro: Napoli, il Brasile e la Spagna.
Il setting dell’evento darà un’interpretazione accattivante e piena d’energia dei nuovi singoli come Isole, Alabastro e Intercostale, che verranno presentati in anteprima al Common Ground.
Entrata, consumazioni e cena
L’evento è gratuito fino alle 23:00 e sarà possibile contattare il Common Ground per prenotare una cena da consumare all’interno dell’industrial bistrò che ospiterà il live.
A partire dal momento in cui il live comincerà il biglietto d’ingresso sarà di 15 Euro, mentre dopo la mezzanotte l’entrata costerà 20 Euro.
Informazioni su Fede’n’Marlen in concerto
Dove: Common Ground – Via Scarfoglio 7, Napoli
Quando: 11 Gennaio 2020
Prezzi:
- fino alle ore 23: ingresso gratuito
- dalle 23:00: 15 Euro con drink incluso
- dalle 24:00 20 Euro con drink incluso