Farcisentire Festival 2018: a Scisciano l’evento gratuito di musica indipendente
Nella Circumvesuviana di Scisciano si organizza un weekend ricco di concerti di musica indipendente completamente gratuito.
Contest per illustratori, bancarelle d’artigianato locale e soprattutto tanta buona musica emergente saranno al centro del Farcisentire Festival 2018 che si svolgerà nel parcheggio della Circumvesuviana di Scisciano, in provincia di Napoli, da venerdì 6 a domenica 8 luglio 2018. L’evento prevede la partecipazione di tante band di musica indipendente ed è completamente gratuito.
Il festival giunge quest’anno alla sua tredicesima edizione grazie alla organizzazione della Arcifelix e la direzione artistica di Tommaso Pragliola e propone come sempre giovani talenti dando loro la meritata visibilità. Oltre al ricco programma musicale che animerà le tre giornate in cui si svolgerà l’evento, ci sarà spazio anche per un mercatino dell’artigianato e un contest per illustratori.
Non mancherà nemmeno l’area ristoro che servirà panini e una selezione di birre d’alta qualità. In programma per sabato e domenica c’è anche un Djset e Spritz gratis con l’happy hour del furgoncino Aperol a partire dalle 19.00.
Programma
Venerdì 6 luglio
Ore 20.00
- Colapesce
- Gigante
- Novaffair
Sabato 7 luglio
Ore 19.00
- Happy Hour Aperol
Ore 20.00
- Pinguini Tattici Nucleari
- DUNK italian band
- Ephimera
Domenica 8 luglio
Ore 19.00
- Happy Hour Aperol
Ore 20.00
- Galeffi
- Viito
- Katres