FantaExpo 2015 a Salerno con cosplay e tornei

pokemon

pokemon

Fumetti, giochi, tornei e tanta fantasia saranno i protagonisti del FantaExpo di Salerno!

Dal 4 al 6 settembre 2015, presso il Parco dell’Irno ed il Teatro Antonio Ghirelli di Salerno, si terrà il “FantaExpo”, la rassegna dedicata al gioco ed alla fantasia.

La manifestazione, si presenta con un programma ricco di attività ed eventi dedicati al mondo dell’animazione, del fumetto, del cinema, dei cosplay e dei giochi.

Nello specifico vi saranno diverse aree a tema come, per citarne alcune, Japan, Console Gaming IUDAV, Pc Gaming IUDAV, Lo Hobbit, Pokèmon, Star Wars, Harry Potter e GRV. Nell’ambito di ciascuna sezione il pubblico di appassionati potrà prendere parte a diverse attività, dal karaoke ai dibattiti, dai laboratori di creazione alle lezioni di pozioni e tantissimo altro.

Inoltre, vi saranno anche divertenti zone ludiche dove saranno allestiti concorsi per fumettisti e disegnatori, dimostrazioni, gare di carte “Yu-gi-oh!” e “Magic”, cosplay contest e numerosi ed esilaranti tornei di vario genere.
Ci saranno anche ospiti, come Cristina d’Avena il 6 settembre.

Un vero e proprio viaggio interattivo attraverso tutte le sfumature della fantasia, un’occasione per divertirsi e celebrare i propri beniamini in compagnia di ospiti ed esperti del settore.

Informazioni sul Fantaexpo

Quando: dal 4 al 6 settembre 2015
Dove: Parco dell’Irno e Teatro Antonio Ghirelli (SA)
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 21:00
Prezzo biglietto:

  • giornaliero 5 €
  • abbonamento (valido 3 giorni) 9 €

Informazioni: Pagina Facebook 

Seguici su Telegram
Parliamo di: