Eventi sul Pontile di Bagnoli a Napoli con musica e danze per animare la Primavera
Musica, danze del Mediterraneo e tanto divertimento tra gli eventi sul Pontile di Bagnoli per iniziare al meglio la Primavera!
Il Pontile di Bagnoli pian piano sta acquistando nuova vita, sia grazie al prolungamento dell’orario in tutti i sabati di aprile, sia grazie ai primi eventi che si è deciso di organizzare per coinvolgere la popolazione ed animare le giornate primaverili.
Infatti, il programma, dal titolo “Il Pontile Danzante – Culture e tradizioni per la Città Bene Comune” per il momento prevede due eventi, uno l’1 e l’altro il 15 aprile 2017, incentrati appunto sulla cultura e le tradizioni di Napoli che arricchiranno le due mattinate con danze, musica e spettacoli vari. Sono iniziative organizzate dall’Assessorato alla qualità della vita e alle pari opportunità e l’Assessora al Mare Daniela Villani in collaborazione con Diego Civitillo, presidente della Municipalità 10 Bagnoli-Fuorigrotta.
Queste iniziative sono solo il primo passo verso una piena rinascita del Pontile ed in futuro c’è in progetto di organizzare altre attività ludico-ricreative, spettacoli, eventi ed happening.
Programma di eventi sul Pontile
1 aprile
Dalle ore 10.00:
- Associazione Anziani di Villa Medua
- Passi Randagi a cura di Paola Netti – danze del Mediterraneo e dei Balcani
- Contact Improvisation Napoli
15 aprile
Dalle ore 10.00:
- Swinging’ Napoli
- Universitango
- Balfolk