Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 5 al 7 luglio 2019
Bagni in piscina, spettacolo serale di Cenerentola, dinosauri e tanto divertimento con gli eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 5 al 7 luglio 2019!
In questo weekend che va dal 5 al 7 luglio 2019, le famiglie e i bambini possono vivere alcuni momenti di felicità e divertimento a Napoli con gli eventi organizzati in città.
Per la prima volta, arriva a Città della Scienza uno spettacolo teatrale dedicato alla fiaba di Cenerentola e, per l’occasione, la struttura farà un’apertura serale.
Alla Riserva degli Astroni, invece, ci saranno nuovi appuntamenti con le Sauronotti, gli eventi serali per visitare la mostra dedicata ai Dinosauri in Carne ed Ossa.
Per combattere il caldo, invece, consigliamo di andare in alcune delle migliori piscine di Napoli per rinfrescarvi e divertirvi.
Ecco i dettagli sugli eventi per bambini a Napoli.
1
Cenerentola alla Città della Scienza di Napoli: un musical immersivo serale
All’arena di Città della Scienza in collaborazione con Il Demiurgo ed il Museo del Sottosuolo andrà in scena Cenerentola il 6 ed il 7 luglio 2019. Si tratta di un grande classico che da anni affascina i grandi ed i piccoli perché tratta di una storia che permette di sognare e farci pensare che nonostante tutto le cose possono migliorare. L’opera che verrà messa in scena alla Città della Scienza promette ambientazioni da sogno assolutamente immersive in modo che i piccoli spettatori possano entrare in un mondo fatato senza la mediazione di uno schermo sia esso piccolo o grande.
Informazioni
Dove: Città della ScienzaQuando:
- Venerdì 05 luglio 2019Prezzi:
- Intero: 12€
- Ridotto ( da 4 a 10 anni): 8€
2
Sauronotti 2019 ai Dinosauri in carne e ossa agli Astroni a Napoli con visite serali
Ritorna il fantastico appuntamento con le Sauronotte, le bellissime visite guidate serali alla mostra dei Dinosauri in carne ed ossa nella bellissima Riserva Naturale degli Astroni a Napoli che si terrà fino a Novembre 2019.
3
Le migliori Piscine a Napoli e provincia
Il caldo a Napoli è finalmente arrivato! E con l’arrivo delle alte temperature l’unica soluzione è recarsi al mare. Sì, ma…dove?