Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 26 al 28 giugno 2020
Burattini, laboratori di disegno e tanti giochi con gli eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 26 al 28 giugno 2020!
Questa settimana riprendiamo anche con i consigli per i più piccoli e, quindi, gli eventi per bambini a Napoli nel weekend.
Le famiglie possono dedicarsi, nel fine settimana dal 26 al 28 giugno 2020, ad alcune attività molto carine. Al Bosco di Capodimonte ci saranno gli spettacoli di burattini, ma anche i laboratori di disegno per grandi e piccini.
L’Edenlandia ha riaperto le sue porte a giugno e ci si potrà divertire con tutti i giochi e le giostre presenti.
Invece, in vari parchi della città ritornano gli appuntamenti di gioco con Una città per giocare.
Ecco gli eventi per bambini a Napoli.
1
Eventi per bambini nei parchi di Napoli con Una città per giocare
Una città per giocare è un bellissimo progetto organizzato dall’Assessorato al Lavoro e alle Politiche Sociali del Comune di Napoli che quest’anno giunge alla sua terza edizione.
2
Il teatro dei burattini al Bosco di Capodimonte a Napoli
Nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli un appuntamento speciale con il Teatro dei Burattini e la tradizione delle Guarattelle con la partecipazione di Bruno Leone e di Irene Vecchia.
3
Edenlandia, il parco giochi ha riaperto per tutti
Finalmente anche l’Edenlandia, il parco giochi di Fuorigrotta a Napoli, riapre le porte al suo pubblico, soprattutto ai più piccini.
Informazioni
Dove: EdenlandiaDate:
Prezzo: gratuito- 25 Giugno, 2020: apertura: 15:00 - chiusura 21:00
- 26 Giugno, 2020: apertura: 09:00 - chiusura 23:00
- 27 Giugno, 2020: apertura: 09:00 - chiusura 23:00
4
Laboratorio gratis di disegno nel Bosco di Capodimonte a Napoli
Nel Real Bosco di Capodimonte a Napoli si svolgerà la X edizione dei laboratori gratuiti di disegno, aperti senza limite d’eta, a chiunque sia amante di arte e disegno ma anche per chi vuole iniziare ad appassionarsi a questo tipo di attività.