Eventi per bambini a Napoli nel weekend di Ferragosto: dal 14 al 16 agosto 2020
Piscine, biglietti speciali per Pietrarsa, dinosauri ed altro tra gli eventi per bambini a Napoli nel weekend di Ferragosto 2020!
Se non sapete come far divertire i bambini in questo nuovo weekend napoletano che coincide con il Ferragosto, vi consigliamo alcuni eventi per tutta la famiglia.
A Napoli, infatti, grandi e piccini possono partecipare ad iniziative molto interessanti, ma anche svagarsi in maniera leggera.
Dal 14 al 16 agosto 2020, ad esempio, potete usufruire di un biglietto speciale per famiglie al Museo di Pietrarsa per scoprire la bellezza di questo luogo oppure rinfrescarvi in alcune delle migliori piscine della città.
Alla Mostra d’Oltremare, invece, ci sono eventi, mercatini e lo spettacolo di luci e suoni della Fontana dell’Esedra.
Ecco gli eventi per bambini a Napoli.
Questo post in breve
1
Dinosauri a Caserta con il Living Dinosaurs Park: il Parco Giurassico più grande d’Italia
Dal 25 Luglio al 25 Settembre 2020 i giardini Maria Carolina all’esterno della Reggia di Caserta accoglieranno l’evento Living Dinosaurs Caserta Park.
2
Estate alla Mostra d’Oltremare fino a sera: spettacolo delle fontane e mercatini
Dal 27 Giugno al 20 Settembre 2020 alla Mostra D’Oltremare a Napoli si svolgerà l’evento Estate in Mostra, accessibile tutti i giorni fino alle ore 23:00.
Informazioni
Dove: Mostra D'Oltremare, NapoliQuando:
- Venerdì 14 agosto 2020Prezzi:
- biglietto ingresso: 1€
3
Museo di Pietrarsa a Napoli: a Ferragosto biglietto speciale per le famiglie
Il Museo di Pietrarsa ha pensato ad un’offerta molto speciale per tutta la famiglia per la giornata di Ferragosto. Infatti, sabato 15 agosto 2020 il biglietto di ingresso è di soli 10 euro per un nucleo composto da due adulti e due ragazzi tra i 6 ed i 18 anni non compiuti.
Informazioni
Dove: Museo di PietrarsaQuando:
- Venerdì 14 agosto 2020Prezzi:
- Biglietto per due adulti e due ragazzi tra i 6 ed i 18 anni non compiuti: 10€
4
Le migliori Piscine a Napoli e provincia
Il caldo a Napoli è finalmente arrivato! E con l’arrivo delle alte temperature l’unica soluzione è recarsi al mare. Sì, ma…dove?