Eugenio Bennato alla Feltrinelli di Napoli presenta la sua nuova raccolta di successi
Alla Feltrinelli di Napoli appuntamento con Eugenio Bennato che presenterà il nuovo lavoro e reinterpreterà le canzoni storiche!
Eugenio Bennato torna ad esibirsi alla Feltrinelli di Napoli per presentare il suo nuovo lavoro. Il 29 gennaio 2016, presso la sede di Piazza dei Martiri, il cantautore napoletano parlerà al pubblico della sua nuova raccolta di brani.
Dopo cinque anni dall’ultimo album in studio, infatti, Bennato torna sulla scena con “Canzoni di contrabbando“, la sua prima raccolta di successi. Si tratta di un disco che comprende 13 canzoni tratte da numerose sue pubblicazioni precedenti e saranno reinterpretati dall’autore in maniera originale. Bennato darà loro nuova vita risuonandoli e ricantandoli, concludendo il tutto con un mixaggio nuovo.
Ma non finisce qui, perché il disco include una novità: un brano inedito intitolato “Mon père et ma mère”, che entra a pieno titolo in quella che è la carriera musicale dell’artista. Con canzoni come “Brigante se more“, “Taranta Power” e “Che il Mediterraneo sia”, pietre miliari della sua produzione, ripercorreremo tutta la sua storia.
Informazioni sull’incontro con Eugenio Bennato
Quando: 29 gennaio 2016
Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia 23
Orario: 18.00
Prezzo: gratuito