Festival Equinozio d'Autunno, cinque grandi concerti in Cilento
L'”Equinozio d’Autunno” sarà ricco di concerti in compagnia degli artisti più famosi d’Italia!
Dal 5 al 13 settembre 2015, i luoghi più belli del Cilento saranno la location dell’”Equinozio d’Autunno”, il celebre festival dedicato alla musica ed alla cultura.
La manifestazione, a cura di don Gianni Citro, si presenta con un programma ricco di concerti in compagnia di famosi musicisti e cantanti italiani che si esibiranno sui palchi di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario.
L’evento rappresenta, dunque, una straordinaria occasione, dove musica, arte e cultura si uniranno saldamente per concepire uno spettacolo che rappresenta i cambiamenti e le trasformazioni, indice del perfetto connubio tra le tradizioni popolari e le potenti innovazioni.
Tra i protagonisti che si esibiranno al festival vi sono importanti nomi del panorama musicale italiano quali, gli Stadio, Giuliano Palma, James Senese, Alessandro Mannarino e la PFM.
Inoltre, il 9 settembre 2015, verrà consegnato il Premio Ortega, lo straordinario riconoscimento dedicato al pittore/scultore Josè Ortega, lo stesso che rappresenta la vera anima della manifestazione.
Un vero e proprio viaggio spiritale tra le bellezze del Cilento, dove l’arte “Si va esprimendo tra entroterra e mare, borghi antichi e rinomate località costiere, regalando pagine di interessante musica d’autore, rock d’avanguardia, canzoni popolari” come dichiarato da Don Gianni Citro.
Programma
- 5 settembre: Stadio a San Giovannni a Piro
- 6 settembre 2015: Giuliano Palma a San Giovannni a Piro
- 9 settembre 2015 – Bosco: X edizione Premio Ortega
- 10 settembre 2015: James Senese a Bosco
- 11 settembre 2015: Alessandro Mannarino a Scario
- 13 settembre 2015: PFM a Scario
Informazioni sull’Equinozio d’Autunno
Quando: dal 5 al 13 settembre 2015
Dove: San Giovanni a Piro, Bosco e Scario (SA)
Prezzo: gratuito
Informazioni: 0974/983007 | info@comune.sangiovanniapiro.sa.it | Pagina Facebook