Enzo Avitabile, James Senese e Luchè in concerto gratuito a Napoli all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest
Gli artisti Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese con Napoli Centrale e Luchè saranno in concerto gratuito all’Arena Flegrea di Napoli.
Un altro concerto gratuito è stato annunciato per il Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea di Napoli e si tratta del live che vedrà sul palco vari artisti napoletani della nostra storia musicale.
Si tratta di Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese con la sua Napoli Centrale e Luchè, che hanno confermato la propria presenza. Il concerto si svolgerà l’11 giugno 2018 e inaugurerà proprio il Noisy Naples Fest che, tra giugno e luglio, prevede nel proprio cartellone anche Sting, Noel Gallagher, Bonobo, i Kasabian, Coez e Paul Kalkbrenner e Benji e Fede.
Questo concerto gratuito è stato voluto dal nuovo Direttore Generale dell’Arena Flegrea, Claudio de Magistris, i cui intento è quello di far sì che la location diventi sempre più un ottimo punto di riferimento per gli eventi musicali e per gli spettacoli. Ecco perché proprio gli artisti napoletani, ambasciatori di una musica che ha ispirato negli anni tantissimi artisti e generi, saranno i primi ad aprire le danze.
La sera dell’11 giugno, quindi, spazierà dalla tradizione popolare all’hip hop, dal soul al funk, passando per il jazz, il rap e la world music.