Energymed 2020 alla Mostra d’Oltremare di Napoli: 3 giorni su tecnologia e green economy
EnergyMed 2020 si svolge eccezionalmente online a causa dell’emergenza Coronavirus. Previsti due giorni di webinar e interviste.
A causa dell’emergenza Coronavirus, l’evento si tramuta, per il momento, in “Anteprima EnergyMed 2020 Online”. il 4 e 5 giugno 2020 si svolgono webinar ed interviste su incentivi, efficienza energetica, mobilità sostenibile, ambiente ed economia circolare e tanto altro con RemTech Expo e altri partner.
Ecco il programma:
Giovedì 4 Giugno
- ore 10.00 – Ripartenza green: come promuovere l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale
Scarica i programmi - ore 15.00 – L’edilizia sostenibile e il Superbonus al 110%, volano dell’economia green
Venerdì 5 Giugno
- ore 10.00 – Le migliori soluzioni per la mobilità e la micromobilità urbana sostenibile
Scarica i programmi - ore 15.00 – Le imprese per l’efficienza energetica con tecnologie innovative: fv, accumulo, pompe di calore
***
EnergyMed promette di ripetere il successo di pubblico delle passate edizioni.
Si svolgerà anche quest’anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli, in un’area espositiva di 8.000 metri quadri, dal 26 al 28 Marzo | 4 e 5 giugno a partire dalle 9:30 del mattino.
Che cos’è EnergyMed?
EnergyMed si propone di essere un evento di riferimento per l’intero settore del cosiddetto “comparto verde”.
L’evento, arrivato ormai alla sua tredicesima edizione, porterà a Napoli moltissime aziende espositrici dai vari settori della green economy, cioè dell’economia ecosostenibile: riscaldamento, componentistica, condizionamento dell’aria, refrigerazione, energie rinnovabili
Questi sono soltanto alcuni degli ambiti di specializzazione delle aziende presenti a EnergyMed.
La collaborazione con RemTech Expo
Quest’anno l’EnergyMed aggiunge alle sue molte discipline d’interesse anche quelle relative alla gestione dei territori a livello di riqualificazione, rigenerazione, manutenzione e messa in sicurezza delle aree naturali e del loro sfruttamento responsabile all’interno di un’economia circolare, ovvero un’economia basata sul continuo rinnovo delle risorse da cui si genera ricchezza.
Convegni e crediti formativi
Nell’arco della tre giorni saranno tenuti diversi convegni e conferenze su argomenti di importanza cruciale nell’ambito della green economy, al fine di formare i professionisti che lavorano nel settore e diffondere il più possibile la consapevolezza che passare all’economia ecologicamente sostenibile non è solo necessario, ma sempre più urgente.
Ingresso gratuito per gli utenti di Napolike
Grazie alla media partnership instaurata tra il nostro portale ed Energy Med i nostri utenti potranno usufruire di un ingresso gratuito e prioritario alla fiera utilizzando il codice NPLIKEM20 da inserire nell’apposita sezione del sito.
Informazioni su EnergyMed 2020
Dove: Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy, Napoli
Quando: dal 26 al 28 Marzo 4 e 5 giugno 2020
Prezzo: 10 euro | ingresso gratis per gli utenti di Napolike ( usando il codice indicato nel testo)
Informazioni e contatti: Sito Ufficiale
Foto da Instagram di emobyscooter