Endless Love, trame della settimana dal 15 al 20 Aprile
Endless Love riparte con una nuova settimana di programmazione che si preannuncia ricca di colpi di scena ed emozioni. Dopo tanto tempo, finalmente, Kemal verrà a sapere la verità (benché non per intero!) sul matrimonio obbligato di Nihan con Emir. Come la prenderà? Il perfido piano di quest’ultimo contro il suo acerrimo rivale, inoltre, andrà avanti spedito e coinvolgerà sia Tarik che Zeynep.. Scopriamo insieme tutti i dettagli che, è certo, ci coinvolgeranno dal 15 al 20 Aprile 2024.
Endless Love, trama della puntata di lunedì 15 Aprile
La settimana di Endless Love partirà da subito con suspance. Nihan, infatti, ha il telefono spento e, per questo, Emir si metterà a cercarla. Asu gli darà qualche indicazione utile in tal senso e, per questo, per lui non sarà difficile indirizzare le sue ricerche. Ma attenzione! Lungo la strada si imbatterà in una deviazione che, una volta presa, lo condurrà direttamente alla casetta abbandonata in cui Nihan si è rifugiata insieme a Kemal.
Endless Love, trama della puntata di martedì 16 Aprile
Ancora Emir protagonista della puntata odiera. L’uomo scoprirà che Ozan ha incendiato la barca di Salih ma si congratulerà con lui invece di fargli comprendere di aver sbagliato. In fondo l’ha fatto per una giusta causa, secondo lui! La conversazione tra Ozan ed Emir, però, non passerà inosservata agli occhi di Nihan che inizierà a pensare che tra i due ci sia un segreto.
Una ferita da ustione sulla mano di Ozan, però, non passerà inosservata e così per Nihan, dopo aver parlato con Salih, sarà chiaro che proprio il fratello è responsabile dell’incendio. Che duro colpo!
Endless Love, trama della puntata di mercoledì 17 Aprile
Attenzione: i colpi di scena non sono finiti! In questa puntata di Endless Love, finalmente, Kemal verrà a sapere che Nihan è stata costretta a sposare Emir, cosa che, tra l’altro, aveva immaginato. Lo stesso Emir, poi, minaccerà Banu: la storia della gravidanza non gli è piaciuta affatto: o abortirà o per lei saranno guai! Zeynep si scontrerà ancora con Salih mentre Ozan non mollerà la presa.
Endless Love, trama della puntata di giovedì 18 Aprile
Nihan sarà in ansia per il fratello. Sarà quasi certa che Emir ha convinto Ozan a causare l’incendio della barca e ne parlerà con Kemal. Ma attenti: a questo punto proprio Kemal cadrà appieno in una trappola tesa da Emir. Firmerà, infatti, dei documenti preparati da una società che, poi, si scoprirà essere inesistente. Documenti che, quindi, saranno illegali e che potrebbero portarlo dietro le sbarre! Banu, nel frattempo, parlerà con Nihan nella speranza che questa si decida, una volta per tutte, a lasciare Emir.
Endless Love, trama della puntata di venerdì 19 Aprile
Nonostante i sotterfugi che lui stesso sta cercando di portare avanti, Tarik avrà una vera e propria crisi di gelosia nei confronti di Zeynep. Sentirà la sorella parlare al telefono con Ozan e, per questo, deciderà di punirla: da questo momento potrà uscire solo se sarà lui ad accompagnarla. Contattato subito dopo da Emir, il giovane accetterà il suo aiuto economico: gli spresterà i soldi necessari per aprire il suo nuovo negozio di barbiere. Il piano di Emir, quindi, andrà avanti a gonfie vele.
Endless Love, trama della puntata di sabato 20 Aprile
Ultima puntata della settimana per Endless Love che chiuderà, naturalmente, al cardiopalma. Attimi di emozione pura quando Nihan confesserà a Kemal di essersi sposata solo per proteggere Ozan, senza però andare a fondo nella questione. Qualcosa si nuovo spunterà proprio in merito alla notte dell’omicidio e per Nihan sarà un duro colpo, anche perché la ragazza verrà accusata, subito dopo, dal fratello, di mettere tutti in pericolo con la sua vicinanza all’ex..
Nessuno sa che tutto fa parte del piano di Emir che, nel frattempo avrà puntato Zeynep. Mentre tutti, a casa, festeggeranno il fidanzamento con Salih, lei accetterà un invito proprio di Emir che la porterà, in elicottero, ad assistere a uno degli eventi più desiderati del momento…!