Endless Love, trama del 16 Marzo: Nihan è di nuovo in pericolo!

Kemal e Nihan si baciano in Endless Love
Contenuti dell'articolo

Prima puntata in formato XL quella di Endless Love che ci attende oggi 16 Marzo 2024, a partire dalle 14:30 circa, su Canale 5. Un appuntamento che lascerà il segno e che avrà molto da dire, segnato dalla notizia di un ritorno e da un nuovo incidente in mare per Nihan. Proprio come diversi anni prima, anche stavolta sarà Kemal a salvarla… Ma com’è stato possibile se il ragazzo aveva lasciato Istanbul? Questo l’interrogativo a cui una confusa Nihan cercherà una risposta! Curiosi di saperne di più? Seguiteci!

Kemal torna a Istanbul

Dopo l’assenza da Istanbul durata diverso tempo, abbiamo visto rientrare Kemal in città. Molte cose, da quando è assente, saranno cambiate e con alcune di queste il ragazzo dovrà presto fare i conti. Nel frattempo, comunque, si ritroverà a una riunione preliminare riguardante un’importante gara d’appalto cui dovrebbe partecipare. La presenza di gente professionalmente priva di etica, però, non gli farà avere dubbi: abbandonerà la riunione!

Nihan disgustata da Emir in Endless Love

Nihan si è, suo malgrado, sposata con il fidanzato Emir. Un matrimonio che, naturalmente, si rivelerà essere tutt’altro che felice e che raccoglierà presto i suoi “frutti” (naturalmente in negativo) nei comportamenti poco leali di Emir nei confronti della moglie. In ogni caso, durante una festa a bordo dello yacht, Emir inviterà proprio lei, Banu, rendendo la festa insopportabile a Nihan. La ragazza deciderà di abbandonare la festa con largo anticipo e, per questo, utilizzerà un barchino per rientrare in porto.

Kemal salva di nuovo la vita a Nihan

Proprio in occasione di questa traversata, la povera Nihan sarà vittima dell’ennesimo incidente. Cadrà in mare e sarebbe di certo morta se Kemal non fosse intervenuto per salvarla. Il giovane, infatti, proprio in quel momento si troverà al porto e assisterà a questa scena terribile alla quale non potrà assolutamente rimanere impassibile.

Kemal non sarà l’unico a tuffarsi in acqua per salvare Nihan: anche un altro ragazzo lo farà e sarà per questo che, una volta in salvo, la giovane sarà molto confusa. Da un lato sarà certa di aver visto Kemal ma dall’altro, sapendo che lui non è a Istanbul, penserà di averlo sognato.

Kemal si nasconde a casa di Leyla

Quanto appena accaduto sconvolgerà a tal punto Nihan che la ragazza non riuscirà proprio a pensare ad altro. Per questo farà un’agitata telefonata a Zeynep e poi deciderà di chiedere a Leyla, amica di vecchia data di Kemal, notizie del giovane. In effetti, Kemal sarà proprio lì dove arriverà presto anche Nihan, infreddolita più che mai. Leyla le consiglierà di dimenticare e voltare pagina, nonostante il ritorno di Kemal in città. Un altro ritorno potrebbe presto dire la sua in Endless Love… Quale?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, per conoscere alcune anticipazioni sulle prossime puntate, nel nostro articolo potrete spingervi fino al prossimo 23 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,