Endless Love, trama del 15 Marzo: Kemal ha un grave incidente
Nuova puntata per Endless Love che si appresta, quasi, a chiudere la prima settimana di programmazione. Lo farà in maniera molto intensa, con un incidente molto grave che coinvolgerà Kemal all’interno di una miniera e con il matrimonio di Nihan con Emir. Un’unione tutt’altro che desiderata e che partirà senza alcun presupposto positivo.. Ma non è tutto! Curiosi di scoprirne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi la trama di oggi, venerdì 15 Marzo 2024, a partire dalle 14:10 su Canale 5.
Terribile incidente in miniera per Kemal
Nell’ultima puntata abbiamo visto Kemal e Nihan vicinissimi al punto che il ragazzo, poco prima di partire per un’altra città per lavoro, ha chiesto alla giovane di sposarlo. Che sorpresa quando la risposta è arrivata come un dolorosissimo “no” che, sin da subito, ha gelato il cuore del giovane ingegnere. Una delusione forte a seguito della quale si è trasferito da solo in un ambiente tutto nuovo per iniziare a lavorare come ingegnere minerario.
Attenzione: un grave incidente avvenuto proprio in miniera sarà destinato a dare una svolta importante alla vita di Kemal. In quella che sarà un’occasione tremenda, una tragedia inattesa e per la quale in molti rischieranno la propria vita, il ragazzo si dimostrerà, ancora una volta, molto competente e dotato di un incredibile autocontrollo grazie al quale riuscirà a trarre in salvo i minatori rimasti intrappolati all’interno della miniera. Proprio per i suoi meriti, diventerà socio dell’imprenditore per il quale lavorava!
Nihan ed Emir si sposano in Endless Love
Nel frattempo, per Nihan non saranno tutte rose e fiori. A causa del tremendo ricatto cui ha dovuto sottostare, la ragazza è convolata a nozze con Emir e l’ha fatto senza provare un briciolo d’amore per lui. Un’unione che si profilerà, sin dall’inizio, del tutto infelice dal momento che le cose andranno tutt’altro che bene tra i due neosposi.
Kemal tornerà a Istanbul e parteciperà a una riunione inerente un’interessante gara d’appalto che si svolgerà a breve. Ad un certo punto, però, il colpo di scena: i presenti saranno professionalmente privi di etica e, proprio per questo, sentendosi del tutto fuori posto, il giovane abbandonerà la riunione e andrà via. Cosa succederà adesso?