Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 6 all’11 Maggio
Sorprendente e ricca di colpi di scena: ecco come potremmo descrivere la nuova settimana di Endless Love. Per la soap turca, in onda tutti i giorni, dalle 14:10 su Canale 5, si prospettano puntate decisive destinate a dare un nuovo volto alla trama. Scopriamo insieme le anticipazioni su quel che succederà dal 6 all’11 Maggio 2024. Pronti? Via!
Emir confessa la verità a Nihan
Emir ha sempre detto a Nihan che la madre era morta diversi anni prima. Adesso, però, giungerà il momento di confessarle la verità: le dirà che, in realtà, la donna non è deceduta ma si trova in coma da 25 anni dopo aver provato a suicidarsi. Il giovane addosserà la colpa della mancata verità al padre: dirà che lui non ha mai voluto che le cose venissero a galla!
Zeynep contesa tra Ozan e Salih
Tempi duri per la giovane Zeynep che continuerà ad essere nelle mire sia si Salih che di Ozan al punto da non poterne proprio più. Salih sarà quello messo peggio e sarà straziante, per l’amico Kemal, vederlo completamente ubriaco disperarsi per un amore che crede perduto per sempre! Zeynep, tra l’altro, verrà manipolata ancora da Emir che la porterà, addirittura, a sentirsi innamorata di lui. Ma attenzione: proprio Emir finirà in prigione. Perché?
Kemal dimesso dall’ospedale in Endless Love
Dopo l’accoltellamento che gli è costato il ricovero e che poteva, anzi, portarlo alla morte, Kemal uscirà dall’ospedale. Sarà, finalmente, in condizioni migliori che gli consentiranno di essere dimesso e tornare a casa. Una volta lì riceverà prima Nihan e, poco dopo, Asu. Kemal, quindi, si affiderà alla bravura di una disegnatrice di strada per la realizzazione dell’identikit di chi, quella sera, l’ha ridotto in fin di vita. Un piano che andrà a buon fine dal momento che i due responsabili, alla fine, verranno arrestati.
Dove sono finite le chiavette USB?
Le chiavette USB non si troveranno più ed Emir e Galip ne saranno particolarmente turbati. Chi mai ha potuto sabotare la cassaforte dato che la combinazione non è conosciuta da nessuno? Emir inizierà a pensare che Kemal abbia a che fare con il furto: per questo, probabilmente, aveva insistito tanto perché la festa si svolgesse lì. Ad averle, però, sarà Nihan alla quale Onder suggerirà di liberarsi di un “carico” tanto pericoloso. Attenzione: la ragazza sarà nei guai perché Emir la scoprirà proprio in fragrante. Mentre sarà intenta a fare cosa?
Emir scopre la verità su Vildan e Leyla
Tufan farà una scoperta incredibile: Leyla si chiama Acemade e quindi è la sorella di Vildan, nonché zia di Nihan. L’uomo lo racconterà subito a Emir che si recherà da Leyla e la minaccerà: o lei gli rivelerà ogni suo segreto o lui svelerà alla stampa il suo legame con Vildan sconvolgendo la sua vita. Leyla, però, sarà un osso duro e lo manderà via.
Nihan scopre che Leyla è sua zia in Endless Love
Kemal consiglierà a Leyla di parlare a Nihan prima che lo faccia Emir. Sarà, comunque, troppo tardi perché sia Nihan che Ozan staranno per essere messi al corrente di tutto. La ragazza sarà sconvolta e correrà da Leyla per avere spiegazioni. Sarà a quel punto che la donna le aprirà il suo cuore e le racconterà dell’amore per Onder, della notizia che Vildan era incinta di lui e tutto il resto. Proprio sulla scia delle sue esperienze di vita, chiederà alla nipote di non fare il suo stesso errore.
Endless Love shock, Kemal ne è certo: Emir è un assassino
Come abbiamo anticipato, Emir verrà arrestato, ma non vi abbiamo ancora svelato con quale accusa. La settimana di Endless Love, in ogni caso, si chiuderà col botto. Da indagini fatte, infatti, Kemal confesserà a Nihan di essere giunto a una conclusione: l’omicidio di cui hanno accusato Ozan sarebbe stato commesso, invece, da Emir.