Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 18 al 23 Marzo
Endless Love si prepara con entusiasmo a partire con una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Ma cosa vedremo, in particolare, dal 18 al 23 Marzo 2024? Vi anticipiamo che ci sarà da rimanere a bocca aperta e col fiato sospeso. Vedremo l’evoluzione dei rapporti tra Kemal e Nihan che andranno come nessuno avrebbe mai voluto tra intomissioni, ricordi, mancanze e manipolazioni. Curiosi di saperne di più? Seguiteci!
Nihan e Kemal, è mancanza reciproca in Endless Love
Il volo di un aquilone appartenente a Kemal scatenerà sentimenti di nostalgia e mancanza in Nihan. La giovane ripenserà ai momenti vissuti insieme a lui e non riuscirà a dimenticarsene. Sarà a questo punto che parlerà con Leyla e le confesserà di essere ancora innamorata del giovane. Anche questi, a sua volta, benché non vorrà ammetterlo neanche a sé stesso, sentirà la mancanza della bella Nihan in quello che sarà un vero e proprio vortice di emozioni.
Emir entra in affari con Kemal ma vuole liberarsi di lui
Emir verrà a sapere di aver vinto l’appalto per la centrale termoelettrica ma, al tempo stesso, verrà a sapere, suo malgrado, che sarà costretto a lavorare fianco a fianco con Kemal. Il giovane non avrà intenzione di lavorare con lui e proverà a liberarsene definitivamente, corrompendolo con un assegno molto cospicuo. Piano che fallirà miseramente quando Kemal gli restituirà l’assegno proprio durante la festa per l’anniversario di nozze con Nihan.
Emir tradisce Nihan, Ozan lo aggredisce
Il matrimonio tra Nihan ed Emir non andrà come sperato dal giovane, al punto che sarà lui stesso a tradire ripetutamente Nihan. D’altro canto più volte il ragazzo cercherà di avvicinarsi a lei per fare l’amore ma verrà sempre rifiutato. Purtroppo Ozan lo vedrà in uno di questi tradimenti (con Banu) e lo aggredirà in maniera molto violenta. Non riuscirà più a tollerare che la sorella venga tradita in questa maniera dal marito.
Un regalo che genera sospetti in Endless Love
Nella splendida cornice della villa di Onder si svolgerà una cena per l’anniversario del matrimonio tra Emir e Nihan che prenderà un risvolto del tutto inatteso quando Kemal deciderà di fare un regalo ai padroni di casa. Regelerà loro un quadro in cui è raffigurato un salvataggio in mare generando una reazione in Nihan. Per la giovane si tratterà semplicemente di una provocazione fatta nei suoi confronti per ricordare il momento in cui lui le ha più volte salvato la vita.
Un nuovo amore per Kemal?
Kemal sembrerà avere un rapporto particolarmente stretto con Asu, una sua socia in affari che Nihan conoscerà in occasione della cena in occasione dell’anniversario di matrimonio con Emir. Nihan sarà gelosa di lei ed è per questo che vorrà averci un confronto. Le chiederà, in quest’occasione, quali sentimenti, in realtà, la legano a Kemal. Quale sarà la sua risposta? La gelosia di Nihan avrà davvero ragione d’esistere?
Nihan e Kemal s’incontrano per caso, c’è lo zampino di Leyla
Tra Nihan e Kemal il destino porrà un nuovo incontro che, inizialmente apparirà casuale ma che capiremo, poi, essere stato studiato da Leyla che, proprio su quel traghetto farà in modo di porre i due ragazzi uno dinnanzi all’altro sperando possano chiarirsi. Ma sarà davvero così? Vi preannunciamo che Kemal, spinto dal malessere ancora vivo, tratterà Nihan molto male vietandole di rivangare i tempi passati. La giovane gli farà un’accusa che lo colpirà dritto al cuore: cosa gli dirà di così grave? Lo scopriremo presto!