Emma alla Feltrinelli di Napoli per il firmacopie del nuovo album Essere qui
Alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli ci sarà l’incontro gratuito con Emma Marrone che presenterà l’album “Essere qui” e farà il firmacopie.
Sabato 27 gennaio 2018 Emma Marrone sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli per incontrare i fan e per raccontare loro la genesi e le curiosità sul suo ultimo album, “Essere qui“. L’evento prevede anche l’accesso al firmacopie.
È il nuovo disco di inediti che uscirà in tutti i negozi fisici e online il 26 gennaio e che è stato anticipato dal singolo “L’isola”, già un successo nelle radio.
Emma arriva, così, al suo sesto lavoro in studio e questa volta ha collaborato con nomi quali Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini e l’album è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano.
Il tour instore, nelle Feltrinelli e in altri locali d’Italia, farà tappa anche a Napoli e l’artista fiorentina si confronterà con il suo pubblico raccontando loro tutto ciò che si nasconde dietro la nascita del disco e tante chicche che solo un incontro di questo tipo può svelare.
L’incontro è gratuito e per ottenere il pass per il firmacopie dovrete aver acquistato il cd alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri o a quella di Piazza Garibaldi. Mostrandolo il giorno dell’evento, ritirerete il bigliettino.