Elettra Lamborghini fa una rivelazione shock sul marito!
Elettra Lamborghini, durante la sua ospitata a Domenica In da Mara Venier, ha fatto una rivelazione scioccante su Afrojack, il marito “Da quando l’ho conosciuto…”
Elettra Lamborghini, che il 2 giugno 2023 ha rilasciato il suo nuovo album Elettraton, domenica 4 giugno 2023 è stata ospite di Domenica In, il programma gossipparo di Mara Venier dove, oltre a presentare il suo ultimo lavoro, ha parlato anche del suo matrimonio con Afrojack. Proprio durante questo intervento, la Lamborghini ha fatto una dichiarazione scioccante e che ha spiazzato tutti:
“Da quando ho conosciuto mio marito sono asessuata.”
Una frase, come riportato da Gossip.it, che all’inizio ha lasciato di sale tutti, ma poi, andando avanti nell’intervista, la cantante ed ex giudice di The Voice of Italy ha spiegato il perché. Ecco cosa ha detto.
Elettra Lamborghini e Afrojack, un amore vero e pistolero che dura dal 2018
In un periodo in cui tutte le coppie si stanno lasciando, Elettra Lamborghini e Afrojack sono un’eccezione alla regola: i due, dopo essersi incontrati nel 2018 e aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine, fanno coppia fissa da ormai cinque anni e, nel 2020, si sono sposati in una villa sul lago di Como durante una cerimonia molto romantica e che nemmeno le restrizioni anti Covid sono riuscite a fermare.
La regina italiana del twerking, come è anche conosciuta Elettra Lamborghini, adora a dir poco il marito e, da quando l’ha conosciuto, non ha più guardato né tanto meno pensato ad altri uomini:
“Ho incontrato un angelo, io non so se ci vede però lo voglio salutare: ‘Ti amo’. Sono tanto fortunata. Ci siamo incontrati durante un festival, ci hanno presentati, ma io non parlavo benissimo inglese. Poi lui ha iniziato a scrivermi su Instagram e mi ha invitata nel suo studio per registrare: ero felicissima, lui è un produttore importante. Quando sono andata non abbiamo più parlato di musica e ci siamo innamorati guardando le foglie di un albero, sentendo il vento. Giuro! Io poi ero super timida, sono molto timida con gli uomini, e gli ho detto: ‘Se te provi a baciarmi non ti voglio più vedere.”
E, per sottolineare ancora di più le sue parole, ha anche mostrato a Mara Venier due succhiotti sul collo, fatti proprio dal marito. Una prova evidente del grande amore che li lega e che, tra l’altro, ha reso folle di gelosia anche la conduttrice, visto che ha rivolto in diretta un appello al marito, Nicola Carraro:
“Eh i succhiotti, ho una grande nostalgia adesso. Evviva i succhiotti, capito Nicola?”
Leggi anche:
Elettra Lamborghini confessa “Non invidio chi ha 1500 euro al mese”
Elettra Lamborghini è incinta? Un ritardo sospetto: ecco la verità
Tale e Quale, sorpresa per Cirilli e Paolantoni: Elettra Lamborghini!