Eduardo De Crescenzo in concerto a Caserta per un’Estate da BelvedeRe 2024
Si rinnova anche quest’anno un nuovo appuntamento con Un’Estate da BelvedeRe che si svolge come da tradizione presso il sito patrimonio dell’Umanità del Belvedere di San Leucio a Caserta.
La IX edizione della manifestazione dedicata alla musica e al divertimento prevede un’estate ricca di eventi, da giugno a settembre 2024, con la partecipazione di grandi ospiti. Il 19 luglio 2024 sarà la volta di Eduardo De Crescenzo, il cantautore e musicista italiano si esibirà in uno show imperdibile.
Se volete trascorrere una serata speciale all’insegna della musica in un luogo davvero meraviglioso e sulle note delle canzoni più famose di Eduardo De Crescenzo, allora non potete mancare all’appuntamento.
Chi è Eduardo De Crescenzo
Eduardo De Crescenzo nasce a Napoli nel 1851. Grande cantautore e musicista italiano raggiunge il suo successo negli anni ’80 con la partecipazione al Festival di Sanremo in cui vinse il riconoscimento come migliore interprete con il brano Ancora.
Nel corso della sua carriera artistica, in cui ha pubblicato vari album e partecipato a rassegne musicali, Eduardo De Crescenzo ha collaborato con grandi artisti del panorama nazionale ed è noto a tutti anche il suo grande impegno sociale.
Il suo ultimo lavoro risale al 2022, anno in cui pubblica il suo tredicesimo disco “Avvenne a Napoli” insieme al pianista Julian Oliver Mazzariello.
- Dove: Belvedere di San Leucio
- Quando: Giovedì 18 luglio 2024 , dalle ore 20:00
- Prezzi: