Edoardo Donnamaria e la battuta su Aurora Ramazzotti: cosa ha detto
Edoardo Donnamaria si ritrova al centro di una nuova controversia, stavolta non legata al “Grande Fratello Vip”, reality show in cui è stato protagonista per quasi sei mesi. Il motivo delle critiche online è un commento lasciato dall’ex partecipante sotto una foto di Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti.
Nell’immagine condivisa da Zorzi, i due amici appaiono insieme mentre Aurora mostra orgogliosamente il suo pancione, accompagnato dalla didascalia: “Zio can’t wait to meet you” (“Zio non vede l’ora di conoscerti”).
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è infatti nel nono mese di gravidanza e si attende la nascita di un bambino all’inizio di aprile. A questo proposito, Donnamaria ha commentato la foto con una battuta che non è stata ben accolta: “Ma non è che sono due?”, riferendosi all’ampio pancione della Ramazzotti.
Reazioni e difese
Il commento di Donnamaria ha scatenato un’ondata di critiche da parte degli utenti del web. Molti ritengono che le sue parole siano state inopportune e insensibili. I commenti sul corpo altrui sono generalmente spiacevoli, ancor più se rivolti a una futura madre che sta affrontando le ultime, difficili settimane di gravidanza. Un utente ha scritto: “Ma che commento di poco tatto è?”. E ancora: “Queste non sono battute da fare ad una quasi mamma”.
Allo stesso tempo però, alcuni, hanno difeso lo speaker romano, sottolineando l’amicizia che lo lega sia a Tommaso che ad Aurora. Per questo motivo, probabilmente, Donnamaria ha voluto scherzare e si è sentito autorizzato a fare tale battuta. Ad ogni modo, Aurora non ha replicato al commento dell’ex concorrente del GF Vip, quindi non è chiaro se abbia apprezzato o meno la “boutade”.