EasyJet e Neos potenziano i voli da Napoli per collegarla a New York e santo Domingo
Bellissime novità per quanto riguarda il traffico aereo a Napoli. Infatti, la compagnia low cost britannica, la easy Jet Airline Company, e la compagnia aerea italiana Neos Air, inizieranno una collaborazione al fine di potenziare i collegamenti tra l’Italia e New York e Santo Domingo.
A partire quindi dal mese prossimo ed in particolare dal 16 giugno in poi, tutti coloro che vogliono raggiungere questi luoghi potranno partire da Napoli con voli diretti all’aeroporto Jfk americano e La Romana, con transito presso Milano Malpensa.
Insomma, dopo un periodo in cui a causa della pandemia non si è potuto viaggiare, questa nuova collaborazione andrà ad ampliare l’offerta e semplificare l’esperienza di viaggio ai passeggeri.
Gli altri voli disponibili da Napoli
Oltre al potenziamento dei voli da Napoli verso New York e Santo Domingo, dall’aeroporto di Capodichino partono tanti altri voli verso le città europee, come Monaco, Francoforte, Dusseldorf, Madrid, Budapest Marsiglia, Lisbona e Parigi.
Intensificate le rotte anche per le mete estive, quindi verso la Sardegna, Minorca, Palma di Maiorca, Zara, Zante e Santorini.