Easyjet a Napoli, inaugurati i voli per Lampedusa e la Grecia: si potenzia l’offerta della low cost
Easyjet ha inaugurato i primi voli per Lampedusa e per Skiathos, in Grecia, rispettivamente il 27 e il 29 giugno 2022. Sono le nuove tratte della compagnia aerea low cost che aumenteranno il numero di voli da Napoli per tante destinazioni italiane ed internazionali nel periodo estivo.
Come già trattato in un nostro articolo, Easyjet ha messo in campo un piano di potenziamento dei voli dalla nostra città e, oltre Lampedusa e Skiathos, ci saranno anche nuove destinazioni nelle prossime settimane. Infatti, sono previsti nuovi voli anche per Amsterdam, Nizza, Pisa, Alghero e Bari.
Le tratte per la Sicilia e la Grecia, però, sono già attive, anche perché sicuramente si tratta di mete estive molto ambite.
La frequenza dei per Lampedusa e Skiathos
Ecco con quale frequenza si potranno raggiungere le seguenti località:
- dal 29 Giugno 2022 per Lampedusa ci sono voli da Napoli una volta a settimana;
- dal 27 Giugno per l’isola greca Skiathos ci sono tre voli a settimana.
Easyjet da Napoli a New York e Santo Domingo
Un’altra novità che di cui abbiamo già parlato e che vogliamo ricordare riguarda l’accordo tra Easyjet e la compagnia aerea italiana Neos Air che prevede il potenziamento dei voli da Napoli verso New York e Santo Domingo.
Infatti, dal 16 giugno sono partiti i voli diretti verso l’Aeroporto JFK di New York e i voli verso La Romana nella Repubblica Dominicana, ma con scalo a Milano Malpensa.
Insomma, il numero di tratte di Easyjet da Napoli continua sempre più ad aumentare e speriamo che questa estate non sia troppo difficoltosa a causa degli sciopero che le compagnie low cost stanno attuando frequentemente a causa di problemi al personale di terra e di volo.
Fonte foto: Call Me Fred