Easyjet a Napoli: i nuovi voli per Parigi, Skiathos, Amsterdam, Lampedusa ed altre destinazioni
A partire dalla prossima stagione estiva ci saranno delle bellissime novità che riguarderanno EasyJet, ovvero la compagnia aerea a basso costo svizzera con sede a Meyrin, la quale amplierà la propria offerta da e per l’Italia.
La compagnia low cost ha annunciato ben 10 nuovi collegamenti che riguarderanno anche la nostra città, Napoli. Infatti, saranno aggiunte due nuove destinazioni, ovvero Lampedusa e l’isola greca di Skiathos.
In particolare:
- dal 29 Giugno 2022 potrete raggiungere l’isola bianca con voli da Napoli una volta a settimana;
- dal 27 Giugno, sempre da Napoli, potrete raggiungere l’isola greca Skiathos con tre voli a settimana.
Le capitali europee
Bellissime novità anche per quanto riguarda i collegamenti con le capitali europee, infatti, sempre a partire dal mese di giugno 2022, ci saranno nuovi collegamenti tra Napoli e Parigi Charles De Gaulle, e poi ancora altri collegamenti che invece riguarderanno Alghero e Nizza, Pisa e Bari con Amsterdam.
Una grande soddisfazione per Lorenzo Lagorio, ovvero il country manager Easy Jet Italia, che ha commentato con orgoglio le varie novità, soprattutto quelle che riguardano la città partenopea. Infatti, i nuovi collegamenti da Napoli vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta, con un totale di 6 nuove rotte. Insomma, si prospetta un’estate all’insegna della scoperta di nuovo luoghi.