È stata Giorgia Soleri a tradire Damiano dei Maneskin? La verità
Gli appassionati di gossip sono stati recentemente immersi in un turbinio di voci che coinvolgono Giorgia Soleri, nota influencer. La Soleri, secondo alcuni, avrebbe intrapreso una relazione segreta con un rinomato imprenditore nel mondo dei cosmetici, mettendo fine al suo legame con Damiano, il leader del popolare gruppo Måneskin. Questo è quanto dicono gli ultimi gossip.
La “nuova” relazione di Giorgia Soleri
Il misterioso imprenditore, la cui identità rimane celata, avrebbe stuzzicato l’interesse romantico della Soleri già da un po’ di tempo. Parallelamente a questa presunta liaison, la Soleri ha inoltre lanciato la sua linea di make up. I pettegolezzi non sembrano pensare che sia una coincidenza.
Recenti sviluppi suggeriscono che la relazione tra la Soleri e l’imprenditore dei cosmetici potrebbe essere in fase di conclusione. Secondo indiscrezioni, sarebbe l’imprenditore stesso a voler porre fine alla relazione, pur in assenza di dettagli specifici riguardanti le ragioni del distacco.
Damiano, innocente: non è lui che ha tradito
Questo colpo di scena rende Damiano, il frontman dei Måneskin, una figura “innocente” nelle dinamiche amorose. Il cantante è stato infatti recentemente avvistato in discoteca mentre baciava una ragazza, ma ora si scopre che la sua storia con la Soleri era ormai conclusa e, prima di ciò, già definita aperta da entrambi.
Le complicazioni di questa saga amorosa estiva sono state ulteriormente chiarite dagli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano. In una recente intervista con Novella 2000, hanno confermato le voci sulla presunta relazione tra la Soleri e l’imprenditore dei cosmetici.