È morta la madre di Estetista Cinica, cosa è successo

L’industria del beauty in Italia è in lutto. L’imprenditrice Cristina Fogazzi, meglio conosciuta come L’Estetista Cinica, ha reso pubblica la notizia della morte improvvisa di sua madre. Fogazzi ha condiviso la notizia attraverso i canali dei social media, affermando che la morte è avvenuta mentre lei stessa era in vacanza. Ha sottolineato di essere stata circondata da persone care e protettive nel momento in cui ha ricevuto la triste notizia.

Cristina Fogazzi ha espresso la necessità di prendersi del tempo per organizzare i suoi pensieri e il dolore provocato da questa perdita. Si è mostrata fiduciosa che i suoi seguaci avrebbero mostrato empatia e rispetto durante il suo periodo di lutto. La madre di Fogazzi, che l’imprenditrice chiamava affettuosamente “Rosi“, era afflitta da una malattia cronica.

Cristina Fogazzi e la critica alla Gestione Sanitaria

In passato, Fogazzi aveva discusso apertamente delle sfide associate alla gestione ospedaliera dei pazienti anziani affetti da malattie. Aveva evidenziato la sua preoccupazione per la fragilità dei pazienti anziani e per la responsabilità che spesso ricade sulle famiglie nella gestione delle persone anziane non autosufficienti. Fogazzi ha condiviso il suo timore per coloro che non dispongono dei suoi stessi privilegi e come possano affrontare tali situazioni.

Seguici su Telegram