Dylan Dog Experience al Napoli Teatro Festival 2019
Dylan God Experience al Napoli Teatro Festival: l’indagatore dell’incubo tra fumetto e teatro
Dal 14 giugno al 23 giugno 2019 al Napoli Teatro Festival arriva una nuova edizione della Dylan Dog Experience.
Si tratta della possibilità, per il pubblico che avrà prenotato, di immergersi nel mondo del personaggio creato trent’anni fa da Tiziano Sclavi per la Sergio Bonelli Editore.
Gli appassionati del fumetto che si presenteranno durante i giorni del NTF avranno la possibilità di vivere una storia da protagonisti, calandosi nei luoghi deputati della realtà “dylandoghiana”.
Protagonisti della performance saranno gli attori Lea Landucci, Mauro Bruni, Daniela D’Argenio, Alfredo Massa, Martina Di Leva, Gianni Caputo, Daniele Fiorenzano, Lavinia Pini, Cecilia Lupoli e Valentina Di Leva.
La durata è di un’ora. Questa “esperienza” sui generis è il risultato di una collaborazione tra il Napoli Teatro Festival Italia e COMICON, che prosegue dopo il buon risultato dell’edizione 2017.
Si tratta di un esperimento nato a Lucca Comics nel 2016 e approdato a Napoli nell’ambito del COMICON.
Agli appassionati e i curiosi che parteciperanno all’evento durante il NTF 2019 è data la possibilità di vivere una storia da protagonisti, nei luoghi e in alcune delle surreali ambientazioni del fumetto creato da Tiziano Sclavi.
Ci si può prenotare sul sito del Napoli Teatro Festival