Domenica In, anticipazioni e ospiti del 5 Novembre

Domenica in con Mara Venier
Contenuti dell'articolo

Un appuntamento imperdibile si avvicina: domenica 5 novembre, gli studi romani Frizzi apriranno le porte all’ottava puntata di Domenica in. Sotto la guida di Mara Venier, la trasmissione promette un mix accattivante di interviste e momenti di riflessione.

Chi sono gli ospiti di Domenica in del 5 novembre

Il palco di Domenica in sarà adornato dalla presenza di personalità televisive che hanno lasciato un segno. Paola Perego, famosa conduttrice, si racconterà in un’intervista faccia a faccia, rivelando retroscena sulla sua partecipazione a Citofonare Rai2 e Ballando Con Le Stelle. Alessia Marcuzzi, con la sua vivacità, parlerà della seconda edizione di Boomerissima e presenterà il coreografo Luca Tommasini.

Ospiti in studio:
  • Paola Perego
  • Alessia Marcuzzi
  • Luca Tommasini

Il collegamento con Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Il fascino del teatro sarà portato in studio grazie ad un collegamento dal Teatro Marinetti di Garlasco, luogo delle prove di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. I due artisti stanno limando gli ultimi dettagli del loro nuovo spettacolo “Dove eravamo rimasti”, in attesa di calcare le scene il 10 novembre al Teatro Comunale di Ferrara.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teatro Comunale di Ferrara (@teatrocomunaleferrara)

Un momento di tributo a Paolo Villaggio

La puntata riserverà un momento emozionale dedicato a Paolo Villaggio. Elisabetta Villaggio, figlia dell’indimenticato comico, condividerà ricordi e aneddoti legati al padre, tracciando un ritratto intimo e profondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fantozzi Official (@fantozziofficial)

La settimana AIRC

La puntata si concluderà con uno sguardo alla solidarietà e alla ricerca scientifica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Factanza (@factanza)

Mara Venier, impegnata sostenitrice dell’AIRC, annuncerà l’avvio della settimana AIRC sulle reti Rai, un’iniziativa di raccolta fondi fondamentale.

A fornire dettagli sarà il professor Enrico Cassano dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Parliamo di: