Dolce e Gabbana tornano a Napoli: nuova campagna estiva con Michele Morrone
Gli stilisti Dolce&Gabbana tornano a scegliere Napoli come location per i propri spot e, proprio in questi giorni di inizio agosto, hanno pubblicato, sulla loro Pagina Facebook, delle fotografie relative alla promozione della nuova linea di abiti ed accessori.
La star scelta come testimonial è Michele Morrone ed è il protagonista, insieme ad altre modelle, della campagna “Estate a Napoli“. Morrone è considerato il nuovo sex symbol italiano dopo il successo del film che lo vede protagonista su Netflix, “365 giorni”.
Si tratta di immagini che pubblicizzano occhiali da sole, abiti estivi da donna, canottiere, camicie e pantaloni da uomo e vari altri accessori, indossati da due modelli italiani.
Le modelle Chiara ed Elda ed il già citato Michele sono modelli che, sullo sfondo di angoli tipici della città di Napoli, mostrano i prodotti D&G. Affiancati o circondati da figuranti napoletani “tradizionali” ed in posa in vicoli caratteristici, ma soprattutto sulle spiagge, danno vita a degli spot colorati ed accattivanti.
L’hashtag che accompagna anche alcuni video sulla pagina è #DGLovesNapoli e, dalle foto e dai video, questo amore per la nostra città si percepisce.
La galleria fotografica
Ecco alcune foto dei nuovi spot D&G a Napoli.
I precedenti spot di D&G a Napoli
Ricordiamo che D&G non sono nuovi alla realizzazione di pubblicità ambientate a Napoli. Qualche anno fa, nel pieno del successo di Game of Thrones, girarono dei video con il protagonista Jon Snow e, nel 2016, organizzarono una vera e propria kermesse di eventi. Inoltre, girarono anche un video a Capri per un profumo.
Credit fotografie: Ciro Pipoli