Disney Live, Topolino in musica al Palapartenope a novembre 2014
Arriva a Napoli il nuovo spettacolo di Topolino&Friends con tanta musica e risate per la gioia di grandi e piccini!
Minnie, Paperino, Pippo, Ariel, Sebastian, Aladdin, Jasmine, il Genio della lampada, Woody, Buzz, Jessie e tantissimi altri protagonisti Disney, affiancheranno il grande Topolino nel nuovo show dedicato alle famiglie. “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino” arriverà al Teatro Palapartenope di Napoli il 29 e 30 Novembre 2014.
Il musical, prodotto da “Feld Entertainment”e presentato da “Applauso”, sarà dedicato a grandi e piccini.
Le più famose e “canticchiate” canzoni e colonne sonore appartenenti ai più belli ed emozionanti cartoni Disney, verranno rielaborate nei generi musicali più amati dai giovani e non solo: rock, pop, hip-hop, country ed addirittura reggae e jazz.
E non finisce qui, perché oltre alle orecchie verranno deliziati anche gli occhi grazie ad esilaranti acrobazie, balli, giochi e sorprese di ogni genere.
Un’esperienza da non perdere e sicuramente un esperimento educativo. I bambini grazie allo show potranno conoscere generi musicali diversi, andando a contatto anche con quelli “da grandi” come il jazz ed il country .
In questo modo si avvicineranno alla storia della musica, quella vera, quella che negli anni si è trasformata districandosi in tanti generi e sonorità. D’altro canto i “grandi”potranno ritornare piccini attraverso le canzoni e le melodie degli eterni e sempre attuali grandi classici Disney.
La performance sarà dunque non soltanto un grande evento musicale ma un momento di condivisione, di divertimento, di risate insieme. Sarà Famiglia, quella autentica.
Informazioni su “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino”:
Quando: il 29 e 30 Novembre 2014
Dove: Teatro Palapartenope
Prezzo biglietto: ingresso a pagamento – Prevendite su Ticketone , Go2, Vivaticket, Box Office
Orario:
- Sabato 29: ore 19.00
- Domenica 30: ore 11.30, 15.30 e 19.00
Infoline /info div.abili: 089.4688156 – 081.7611221
I bambini di età inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all’ingresso gratuito e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax).