Dinner in the Sky a Napoli: ristorante a 50 metri di altezza dalla colazione alla cena
Arriva anche a Napoli il ristorante Dinner in the Sky per gustare colazione, pranzo, cena e aperitivo a 50 metri di altezza!
Anche a Napoli arriva Dinner in the Sky, il ristorante a 50 metri di altezza che ci consentirà di avere una vista privilegiata sulla città mentre si pranza o si cena.
Non solo, perché anche bevendo un aperitivo o sgranocchiando un apericena si potrà godere di un panorama magnifico. Si tratta di un’esperienza sicuramente meravigliosa e fuori dal comune che si potrà vivere per pochi giorni.
La Dinner in the Sky nasce come format che ha fatto il giro del mondo come un vero e proprio franchising, toccando almeno 70 paesi e città, tra cui Londra e Dubai ed è stato indicato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo.
Le prenotazioni per la sede di Napoli aprono il 4 maggio sul sito ufficiale.
La location: un’esperienza unica dalla base alla cima
La location napoletana sarà la Mostra d’Oltremare e vi si potrà partecipare dal 2 al 6 giugno 2021, nei pressi della Fontana dell’Esedra. Ci saranno 22 posti a sedere in sospensione tra la terra ed il cielo in cui si potrà scegliere il pasto da degustare.
Ma come funzione ogni sessione? Si verrà accolti da un aperitivo di benvenuto nel salotto alla base della struttura e, successivamente, si salirà a gruppi di 2 sulla pedana, si verrà allacciati ai sedili e si salirà ai 50 metri per raggiungere il ristorante che si troverà su una pedana alzata da una gru.
Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo e vino illimitato.
Colazione, pranzo, cena e non solo
La colazione sarà sia dolce sia salata e durerà 45 minuti e non mancheranno il caffè o il cappuccino, oltre a succhi di frutta ed acqua.
Il pranzo, invece, durerà 60 minuti con 4 portate e vini e bevande inclusi nel prezzo.
Per quanto riguarda l’apericena, sarà della durata di 50 minuti e consterà di 3 portate.
La cena durerà 75 minuti e prevederà 5 portate e vini e bevande, sempre compresi nel prezzo.
In ultimo, nell’afterdinner, della durata di 45 minuti, ci sono due calici e si potrà scegliere tra vino ed analcolico che accompagneranno finger food.
I prezzi
- Colazione: 59 euro per una durata di 45 minuti
- Brunch: 89 euro
- Apericena: 129 euro per una durata di 50 minuti
- Pranzo: 139 euro per una durata di 1 ora
- Cena: 159 euro per una durata di 1 ora e 15 minuti
Le altre Dinner in the Sky in Campania
Anche a Benevento farà tappa la Dinner in the Sky a luglio, mentre a giugno sarà a Caserta. Sempre a luglio, ci sarà la tappa di Salerno.
I prezzi della Dinner in the Sky
Il prezzo dei diversi pasti è variegato e si va da un costo più basso di 59 euro relativo alla colazione fino ad un massimo di 159 euro per la cena.
Informazioni Dinner in the Sky
Quando: dal 2 al 6 giugno 2021
Dove: presso la Fontana dell’Esedra nella Mostra d’Oltremare
Prezzi: da 59 euro a 159 euro (consulta articolo)
Contatti: pagina facebook | sito ufficiale
Fonte foto: Infinitytravel.co.il