Demon Slayer – The Movie: Il treno Mugen nei cinema di Napoli: il film sul famosissimo manga

Demon Slayer il film

Arriva nei cinema di Napoli il film sul manga che negli ultimi anni ha venduto tantissimo riuscendo a raggiungere le vette più alte delle classifiche non solo in Giappone.

Stiamo parlando del film Demon Slayer – The Movie: Il treno Mugen che arriverà nelle nostre sale solamente per tre giorni, dal 17 al 19 gennaio 2022.

L’anime, tratto dall’omonimo manga, ha incassato più di 450 milioni di euro, superando ogni record in tutto il mondo. Basti pensare che anche il manga ha addirittura superato le vendite di One Piece, il fumetto che da circa due decenni regna nelle vendite.

La lotta contro un nuovo demone sul treno Mugen

La storia del film racconta del protagonista Tanjiro che, insieme ai compagni, ha finito la sua riabilitazione nelle Villa delle Farfalle e deve iniziare una nuova missione, commisionatagli dal corvo del legame.

Il loro scopo è raggiungere il Treno Mugen in cui 40 persone sono scomparse in pochissimo tempo. Dunque, Tanjiro, Nezuko, Zenitzu e Inosuke, insieme al Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro, uno dei più grandi spadaccini della squadra ammazzademoni, dovranno sconfiggere un pericoloso demone sul tremo Mugen che corre ad una velocità incredibile verso un sogno infinito.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per Demon Slayer – The Movie: il treno Mugen sia presso il The Space Cinema sia presso UCI Cinemas.

  • Dove: The Space Cinema
  • Quando: da Lunedì 17 gennaio 2022 a Mercoledì 19 gennaio 2022
Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,