DeGusta in via Diaz a Napoli: la tradizione gastronomica napoletana incontra il mondo
DeGusta 2020 torna a raccogliere cibi, culture e tradizioni gastronomiche da tutto il mondo: un evento gratuito al centro di Napoli con prodotti di qualità.
DeGusta 2020 porterà di nuovo a Napoli, precisamente in Via Diaz dal 13 al 18 Gennaio 2020, tanti stand di prodotti gastronomici provenienti dalla Campania e da altre regioni. L’evento è gratuito e andrà avanti ininterrottamente dalle 9:30 alle 21:00.
Quali prodotti ci saranno a DeGusta?
Tra i vari prodotti che si potranno acquistare: tisane curative, olio EVO dalla Calabria, cioccolato di altissima qualità e aromatizzato con molti ingredienti differenti, tantissimi tipi di tè particolari, liquirizie e caramelle per i più golosi e addirittura una specialità dolciaria di origine ungherese come la chimney cake, un soffice cannolo di pasta morbida all’interno ma croccante all’esterno che viene riempita con una golosa farcitura di crema.
La manifestazione DeGusta
DeGusta si inserisce all’interno di una serie di eventi promossi dal Comune di Napoli per rafforzare l’immagine nazionale e internazionale di Napoli e creare una rete di rapporti culturali fruttuosi con le altre regioni d’Italia e le altre nazioni europee.
DeGusta punta su un’atmosfera di sana convivialità, allegria e condivisione per avvicinare i cittadini e i turisti di Napoli alla cultura gastronomica partenopea e italiane: un’occasione perfetta per trascorrere qualche ora in allegria soddisfacendo il palato e coccolando il cuore.